Articles

ASAP – As Soon As Possible

In Everyday life in Derry on 7 gennaio 2011 by azzurro

Era da prima di Natale che non si faceva vedere, ma devo dire che nessuno ne sentiva la mancanza: il ghiaccio si è ripresentato oggi dopo la tregue di fine anno, sui tetti delle macchine e in alcuni punti sui marciapiedi.
Una leggera spruzzata di bianco sui tetti al risveglio stamattina, dopo che ieri si è messo a nevicare mentre splendeva il sole (first time ever!).
Niente disagi per ora, a parte un cambio di programma: due giorni di viaggio con l’incertezza della neve sono troppi, meglio aspettare domenica sperando nel rialzo delle temperature.
Ebbene si, sono diventata una meteo-addicted: da che mi rifiutavo di guardarle, ora le controllo più volte al giorno, sempre ansiosa di sapere che ci sarà oltre il quinto giorno limite che i metereologi non si azzardano a superare.
Del resto è una questione di sopravvivenza: devo sapere se aggiungere o meno il quinto strato alla vestizione quotidiana in previsione del gelo di un’ufficio polare.
A proposito di lavoro, dopo la ricerca su San Valentino, le domande per l’intervista a Jason Donovan e la pagina dei film e DVD, oggi l’assegnazione dei contenuti per il nuovo numero mi ha affidato un po’ di fashion, business e men’s healt.
La proposta di un articolo-intervista ai datori di lavoro delle altre italiane a Derry per ora giace sul mio desktop, in attesa di un momento meno concitato per proporla: la deadline onnipresente in ufficio è infatti as soon as possible.

Lascia un commento